LA RICETTA SEGRETA DELLA FAMIGLIA ROMEO

Amaranca è l’amaro siciliano che nasce dal perfezionamento di una ricetta segreta della famiglia Romeo.

Una ricetta che racconta tutta la passione dei lavoratori siciliani, come il nostro avo Don Totò, che nella Sicilia del dopoguerra erano dediti alla coltivazione degli agrumi e all’estrazione degli oli essenziali (i’spiritara).

L’Amaro Amaranca sprigiona tutta l’essenza e il profumo avvolgente dell’arancia selvatica siciliana che si unisce alle note frizzanti delle erbe aromatiche dell’Etna in un’esplosione di gusto indimenticabile.

NOBILE AMARO DELL’ETNA

Amaranca 70cl

Sinuosa, elegante, moderna. La bottiglia di Amaranca da 70 cl è un’idea regalo perfetta per ogni stagione e per ogni occasione! Il nostro amaro siciliano a base di arancia selvatica ed erbe aromatiche dell’Etna sarà apprezzato da chi lo ha già assaporato e di tutti coloro che amano l’unicità e il carattere deciso dei liquori siciliani. 

Nobile Amaro dell’Etna

Amaranca Lt 1

La bottiglia di Amaranca da 1 L è perfetta per chi non vuole mai restare senza il nostro Nobile Amaro dell’Etna. Da servire agli amici per concludere una cena in allegria o alla fine di un goloso pranzo domenicale, è un formato da condividere e tenere sempre in casa, per momenti conviviali resi unici dal gusto avvolgente di Amaranca. 

Nobile Amaro dell’Etna

Amaranca 50cl

Non hai ancora provato Amaranca? Scegli la bottiglia da 50 cl e scopri il sapore unico, originale e versatile del nostro Nobile Amaro dell’Etna. Assapora il suo bouquet armonioso e fruttato, provalo liscio o con ghiaccio, servito con qualche fogliolina di menta e lime. Il gusto avvolgente di amaro Amaranca ti conquisterà!

Precedente
Successivo
Ultimi eventi
Seguici Su Instagram
GUSTO INCONFONDIBILE

Un sorso di vita!

Colore scuro, vigoroso ed energico.
Sapore armonico, fruttato.
Profumo Mediterraneo, solare e originale.

NOBILE AMARO DELL’ETNA
Come gustare Amaranca