5 cose che puoi fare mentre bevi Amaranca 

5 cose che puoi fare mentre bevi Amaranca 


Bevuto dopo cena o come aperitivo in compagnia degli amici, Amaranca è sempre un’esperienza di gusto da vivere e condividere. Il punto di forza di Amaranca è proprio la versatilità del suo sapore, reso riconoscibile dal bouquet armonioso e fruttato, che lo rende un amaro perfetto per tutte le occasioni e per tutti i palati!

In questo post parleremo di 5 cose che puoi fare mentre bevi Amaranca, a cui forse non avevi ancora pensato: scopriamole insieme, il nostro Nobile amaro dell’Etna ti sorprenderà!

Amaranca: irresistibile amaro siciliano

1.Innamorarti 

Sapevi che Amaranca possiede proprietà afrodisiache? Il nostro amaro a base di erbe è un vero elisir di passione siciliana! Sembra inoltre che le signore apprezzino particolarmente le note fruttate che ne addolciscono il sorso. Scegli Amaranca per conquistare la persona che ti fa battere il cuore, chi potrà mai sottrarsi alla magia di un filtro d’amore a base di agrumi?!

2.Lasciarti Ispirare

Amaranca è un omaggio alla Sicilia. Una terra ricca di materie prime d’eccellenza, di tradizioni e arte. Lasciati ispirare dal nostro capolavoro di sicilianità mentre dipingi, scrivi o ti dedichi alla tua attività artistica preferita. Sembra proprio che il profumo di agrumi sia un ottimo stimolante per la creatività e l’estro!

3.Cucinare

Quante volte ti sarai concesso un buon bicchiere di vino dopo aver sfumato il risotto o l’arrosto? Fai lo stesso con Amaranca! Prendi un bicchierino a stelo lungo e versati 3 dita del nostro amaro siciliano, ma solo dopo aver preparato una golosa salsa a base di Amaranca, perfetta per condire il filetto, il salmone o una ricca macedonia!

4.Concederti una vacanza

Non importa se le ferie sono ancora lontane, finite o non pervenute. Ogni giorno puoi concederti una “vacanza” dallo stress e dalla routine, ritagliandoti un momento di assoluto relax, sorseggiando Amaranca. Lasciati coccolare dal nostro amaro a base di arancia selvatica, ricco di proprietà benefiche per l’organismo. Nel frattempo, leggi un libro, osserva il tramonto, gustati una o più puntate della tua serie preferita, proprio come se fossi in vacanza! Amaranca solleva lo spirito!

5.Goderti la festa

Bastano pochi semplici ingredienti per far funzionare una festa: la musica giusta, qualche snack sfizioso, gli amici più cari e naturalmente… Amaranca! Servilo nella versione “Amaranca Tonic”, con acqua tonica aromatizzata e qualche fetta di agrumi: facile, piacevole, rallegrerà la serata senza impegnarti in elaborate preparazioni. Con Amaranca è subito festa!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *